10 bizzarre curiosità sulle tue serie tv preferite: una ti farà venire i brividi

Curiosità bizzarre ed interessanti sulle serie televisive più famose di sempre, alcune di queste ti sorprenderanno!

Son tante le serie televisive che hanno conquistato milioni di spettatori nel corso degli anni: alcune vantano diverse stagioni, altre, invece, hanno avuto vita breve riuscendo comunque ad ottenere un successo inaspettato.

curiosità serie tv: le più sfiziose
Le curiosità più interessanti sulle serie tv che forse non conosci – doppelgamer.it

Abbiamo selezionato per voi alcune delle curiosità più interessanti riguardo le serie che probabilmente hai visto e amato. Ecco quindi le 10 bizzarre chicche sulle tue preferite!

Le curiosità che non conoscevi sulle tue serie tv preferite

Una delle serie tv più amate del momento è proprio This is Us. Da guardare quasi tutta in lacrime, una delle curiosità, infatti, riguarda proprio una delle scene più drammatiche della serie. Stiamo parlando del momento in cui Jack muore. Solitamente, durante le scene in cui si potrebbe correre un pericolo, l’attore usa una controfigura. Milo Ventimiglia, l’interprete di Jack, ha deciso di non farsi sostituire, ha voluto fare da sé per rendere il tutto più intenso e, soprattutto, per mettere personalmente un punto alla storia del suo personaggio.

Un’altra curiosità riguarda Dawson’s Creek. Il bacio tra Ethan e Jack è stato il primo bacio gay tra due uomini che la serie tv statunitense abbia mai trasmesso in onda in prima serata. Tra i successi impossibile non nominare Downton Abbey, a quanto pare i vestiti indossati per le scene, a causa della delicatezza del tessuto in quanto abiti preziosissimi, non sono mai stati lavati!

curiosità serie tv: lasciano a bocca aperta
Chicche sulle serie tv più famose (doppelgamer.it)

Per quanto riguarda la serie televisiva Vikings, ogni personaggio vanta dei tatuaggi da vero vichingo. L’artista, Tom Mclnerney, ha disegnato i tatuaggi proprio come li avevano i vichinghi dell’epoca e, per poterlo fare, ha dovuto fare numerosissime ricerche! Per prendere parte di un ruolo, a volte è fondamentale avere un’esperienza del tutto personale. Ecco perché la quinta curiosità il personaggio di Prison Break, l’attore Stacy Keach: ha trascorso realmente sei mesi in una prigione britannica!

Questa curiosità ti sorprenderà: l’attrice Sarah Drew di Grey’s Anatomy ha affrontato una gravidanza sia nella realtà che nel film, tanto da girare la scena del parto e subito dopo entrare in travaglio anche nella realtà! Settima curiosità su Lucifer: l’autore del fumetto si è ispirato a David Bowie per dare vita al personaggio.

Outlander è una delle serie tv più amate di sempre. La chicca? I personaggi hanno indossato i kilt senza biancheria intima, proprio come facevano gli uomini scozzesi del diciottesimo secolo! Per la realizzazione della serie Game of Thrones è stata inventata una lingua da zero, la lingua Dothraki! Ultima, ma non meno importante, la curiosità riguarda una scena girata sul set di Breaking Bad. Bryan Cranston, interprete di Walter White, è riuscito a lanciare la pizza sul tetto al primo tentativo, quindi non hanno avuto bisogno di ripetere la scena!

Impostazioni privacy