Amici 23, tutti contro la produzione: “Gaia penalizzata”. Cosa si è visto

Gaia penalizzata dalla produzione di Amici? Ecco costa sta succedendo in questa edizione del talent. Si è visto tutto.

La quinta puntata del Serale di Amici andata in onda il 20 aprile ha portato con sé due eliminazioni. La prima è stata quella di Lil Jolie dopo che il ballottaggio con Sarah era stato rimandato. Alla fine c’è stata poi una seconda eliminazione, in realtà la prima della puntata, e si è trattato proprio Gaia.

La ballerina Gaia penalizzata dalla produzione di Amici?
Gaia penalizzata ad Amici? (foto mediaset infinity) (doppelgamer.it)

In questa puntata del serale Gaia non aveva ballato per un problema al ginocchio che la costringeva ad almeno tre settimane di riposo. Al suo posto si è esibita Aurora. La scelta di Gaia di continuare il Serale con una persona che ballava al suo posto non era stata condivisa né da molti suoi compagni d’avventura né dalla maggioranza del pubblico a casa. Ma ora sono tutti contro la produzione poiché, secondo loro, la ballerina sarebbe stata penalizzata.

Amici, Gaia: è stata penalizzata dalla produzione? Le accuse

Come abbiamo appena detto durante la quinta puntata del Serale di Amici è stata eliminata Gaia, che al ballottaggio finale si è sfidata contro Sarah. Ora, dopo che la ballerina ha lasciato il programma, il pubblico inizia a farsi sentire e molti chiedono a Maria De Filippi e alla produzione il motivo, ma c’è già chi avrebbe trovato una risposta.

Secondo molti telespettatori, infatti, il programma sarebbe da rivedere con diverse modifiche. Un fan, o ex fan del programma, ad esempio, scrive sui social rispondendo ad un post di amiciufficiale:Quest’anno non sto seguendo per niente il serale, credo che questo Format sia arrivato al capolinea per una serie di motivi che di conseguenza mi fanno preferire altro“.

Amici, caos sul web dopo l'eliminazione di Gaia
Gaia lascia Amici (foto: mediaset infinity)
(doppelgamer.it)

Sui social molti ipotizzano il motivo per cui Gaia è stata eliminata e c’è chi pensa che l’allieva è stata “punita” per aver deciso di restare nel programma facendo ballare al suo posto la ballerina Aurora, invece di ritirarsi. Tuttavia si trattava di un’opportunità, condivisibile o meno, che la ballerina aveva colto dopo che, ad avergliela proposta, era stato il suo professore.

Secondo il web la produzione non ha fatto niente per salvare Gaia. Sarebbe stata penalizzata dalla scelta che ha fatto e che ha portato ad una pressione mediatica troppo alta. Se tra Gaia, che in puntata non ha ballato, e Sarah fosse uscita quest’ultima, il web non avrebbe perdonato questa scelta. Tuttavia, c’è una nota positiva: Gaia ha interrotto il suo percorso ad Amici, ma le è arrivata una borsa di studio da una compagnia di ballo del Portogallo.

Impostazioni privacy