Esiste un’altra serie di Fallout oltre a quella di Amazon e puoi vederla subito gratuitamente: il link

Sta riscuotendo un grande successo il prodotto che vede protagonista Ella Purnell e Walton Goggins, ma ce n’era già uno sul web.

Era tra i prodotti di Prime Video più attesi, la serie tv Fallout è stata inserita nel catalogo della piattaforma di streaming lo scorso 10 aprile. E si sta rivelando una delle sorprese dell’anno. La serie è stata sviluppato da Jonathan Nolan e Lisa Joy, che hanno lavorato all’idea sviluppata da Geneva Robertson-Dworet e da Graham Wagner. Ovviamente l’ispirazione viene dall’omonima serie di videogiochi, creata inizialmente da Interplay Entertainment e poi passata nelle mani di Bethesda Softworks.

Fallout, sapevate che esiste un'altra serie? E' gratis
L’attrice Ella Purnell interpreta la protagonista Lucy MacLean nella serie tv Fallout, uscita su Prime il 10 aprile – lanciomovies.com (fonte foto @Prime Video) – doppelgamer.it

All’interno del cast spiccano le performance dei protagonisti, Ella Purnell e Walton Goggings, ma a far rumore in questi giorni è un’altra notizia. In tantissimi sui social hanno fatto notare come non si tratti dell’unica serie presente, perché ne esiste già da tempo una ed è stata messa a disposizione per la fruizione gratuita sul web. Una rivelazione che ha lasciato a bocca aperta i più, in pochissimi ne erano a conoscenza; ora sta letteralmente spopolando, era inevitabile.

Fallout, c’era un’altra serie prima di quella di Prime: si può guardare gratis

Il primo episodio di Fallout: Nuka Break è stato pubblicato su YouTube a settembre del 2011. La seconda stagione, invece, è uscita a fine ottobre di tre anni dopo. Un film trasformato in miniserie da un team di fan, la Wayside Creations, che, solamente di recente, è tornata alla ribalta. Dopo l’uscita dello sceneggiato Fallout su Prime Video, avvenuta invece lo scorso 10 aprile.

Fallout: Nuka Break, come vederla in streaming gratis
La guest star di Fallout: Nuka Break è Doug Jones, veste i panni di Mayor Conners – lanciomovies.com (Fonte foto YT @Wayside Digital)

In tantissimi, dopo l’inserimento in catalogo del prodotto da parte della piattaforma di streaming, la sono andati a recuperare. È disponibile per intero – non a pagamento – sul social di Youtube, per l’appunto, ed è forse una delle serie tv ‘amatoriali’ (se così si può definire) più riuscite degli ultimi anni.

Una live-action che vede protagonisti un abitante dell’ormai celebre Vault, il suo mostruoso compagno e uno schiavo liberato – tra l’altro veste abilmente i panni del sindaco Conners l’attore Doug Jones.
Insomma, non resta altro da fare che gustarsi gli episodi presenti. Compreso il secondo film Red Star – sequel naturale di Fallout: Nuka Break – The Movie –, per capire chi abbia interpretato al meglio lo spirito del leggendario videogioco.

Impostazioni privacy