Esiste+un%26%238217%3Baltra+serie+di+Fallout+oltre+a+quella+di+Amazon+e+puoi+vederla+subito+gratuitamente%3A+il+link
doppelgamerit
/curiosita/364-esiste-unaltra-serie-di-fallout-oltre-a-quella-di-amazon-e-puoi-vederla-subito-gratuitamente-il-link/amp/
CURIOSITA

Esiste un’altra serie di Fallout oltre a quella di Amazon e puoi vederla subito gratuitamente: il link

Sta riscuotendo un grande successo il prodotto che vede protagonista Ella Purnell e Walton Goggins, ma ce n’era già uno sul web.

Era tra i prodotti di Prime Video più attesi, la serie tv Fallout è stata inserita nel catalogo della piattaforma di streaming lo scorso 10 aprile. E si sta rivelando una delle sorprese dell’anno. La serie è stata sviluppato da Jonathan Nolan e Lisa Joy, che hanno lavorato all’idea sviluppata da Geneva Robertson-Dworet e da Graham Wagner. Ovviamente l’ispirazione viene dall’omonima serie di videogiochi, creata inizialmente da Interplay Entertainment e poi passata nelle mani di Bethesda Softworks.

L’attrice Ella Purnell interpreta la protagonista Lucy MacLean nella serie tv Fallout, uscita su Prime il 10 aprile – lanciomovies.com (fonte foto @Prime Video) – doppelgamer.it

All’interno del cast spiccano le performance dei protagonisti, Ella Purnell e Walton Goggings, ma a far rumore in questi giorni è un’altra notizia. In tantissimi sui social hanno fatto notare come non si tratti dell’unica serie presente, perché ne esiste già da tempo una ed è stata messa a disposizione per la fruizione gratuita sul web. Una rivelazione che ha lasciato a bocca aperta i più, in pochissimi ne erano a conoscenza; ora sta letteralmente spopolando, era inevitabile.

Fallout, c’era un’altra serie prima di quella di Prime: si può guardare gratis

Il primo episodio di Fallout: Nuka Break è stato pubblicato su YouTube a settembre del 2011. La seconda stagione, invece, è uscita a fine ottobre di tre anni dopo. Un film trasformato in miniserie da un team di fan, la Wayside Creations, che, solamente di recente, è tornata alla ribalta. Dopo l’uscita dello sceneggiato Fallout su Prime Video, avvenuta invece lo scorso 10 aprile.

La guest star di Fallout: Nuka Break è Doug Jones, veste i panni di Mayor Conners – lanciomovies.com (Fonte foto YT @Wayside Digital)

In tantissimi, dopo l’inserimento in catalogo del prodotto da parte della piattaforma di streaming, la sono andati a recuperare. È disponibile per intero – non a pagamento – sul social di Youtube, per l’appunto, ed è forse una delle serie tv ‘amatoriali’ (se così si può definire) più riuscite degli ultimi anni.

Una live-action che vede protagonisti un abitante dell’ormai celebre Vault, il suo mostruoso compagno e uno schiavo liberato – tra l’altro veste abilmente i panni del sindaco Conners l’attore Doug Jones.
Insomma, non resta altro da fare che gustarsi gli episodi presenti. Compreso il secondo film Red Star – sequel naturale di Fallout: Nuka Break – The Movie –, per capire chi abbia interpretato al meglio lo spirito del leggendario videogioco.

Leonardo Pasquali

Recent Posts

The Witcher, al via le riprese della quarta stagione: le indiscrezioni sul futuro della serie

Sono partite ufficialmente le riprese per la quarta stagione di The Witcher. Tante sono le…

4 settimane ago

Ghost of Tsushima arriva su PC e sembra ottimizzato alla grande: i requisiti per giocare a 60 FPS

Sono usciti data, dettagli del porting e requisiti per la versione PC di Ghost of…

4 settimane ago

Anche su Amazon Music arriva l’AI: ecco cosa si potrà fare, il sogno di tutti

L'AI arriva anche su Amazon Music e con essa nuove opportunità per gli utenti: ecco…

4 settimane ago

GTA 6, le dimensioni della mappa finiscono online: il confronto con GTA 5

La comunità di GTA attende ancora notizie ufficiali, ma le anticipazioni sulla dimensione della mappa…

4 settimane ago

Amici 23, tutti contro la produzione: “Gaia penalizzata”. Cosa si è visto

Gaia penalizzata dalla produzione di Amici? Ecco costa sta succedendo in questa edizione del talent.…

4 settimane ago

Riscatta subito questi due videogiochi gratis prima che sia troppo tardi: tante ore di divertimento

Non perdere l'opportunità di aggiungere questi due fantastici giochi alla tua collezione digitale: riscattali subito…

4 settimane ago