Enorme regalo di Epic Games: amatissimo gioco ora è gratis

Epic Games ha reso gratuito uno dei giochi più amati. Scopri di quale si tratta e affrettati. Si tratta di un offerta a tempo limitato.

Chi ama i videogiochi sa bene come star dietro a tutti sia davvero impossibile. Soprattutto se si pensa al costo che hanno e che ogni mese obbliga a una cernita tra quelli da acquistare assolutamente e quelli da rimandare.

Enorme regalo di Epic Games
Epica Games regala uno dei giochi più amati (Doppelgamer.it)

Per fortuna, ogni tanto, ci sono delle vere occasioni date da promozioni che prevedono grandi sconti o titoli addirittura scaricabili gratuitamente. Un vero e proprio evento che in questi giorni riguarda un gioco in particolare che molti stanno già prendendo.

Epic Games regala uno dei giochi più amati e discussi del momento

Chi conosce Epic Games sa bene come, ogni tanto, ci sia la possibilità di ottenere degli sconti o dei giochi addirittura in regalo. E in questi giorni è il turno di uno tra i più amati. Stiamo parlando di Ghostrunner che è scaricabile dal sito con uno sconto del 100%. In altre parole, il gioco che normalmente ha un costo di quasi 30 euro, in questi giorni è gratuito. Attenzione, però, perché si tratta di un offerta a tempo e valida solo fino al 18 aprile alle 17:00. Dopo, il gioco tornerà al suo normale prezzo di listino, perdendo così lo sconto eccezionale di questi giorni.

Gioco in regalo su Epic Games
Uno dei giochi più amati è in regalo su Epic Games (Doppelgamer.it)

Andando al titolo che, come molti sapranno già, è molto ambito, Ghostrunner rappresenta un’esperienza di gioco singolo davvero unica e fatta di combattimenti veloci e violenti. La storia è infatti quella di un mondo finito da tempo e i cui abitanti devono lottare per sopravvivere. Si tratta, insomma, di uno slasher in prima persona, ricco di azione e proiettato in un’ambientazione cyberpunk.  La trama si articola attraverso una cyberninja che deve scalare la Dharma Tower (ultimo rifugio per l’umanità) per sconfiggere il governatore.

Nel farlo, però, la storia si dipanerà svelando misteri e segreti oscuri che potrebbero far scoprire che non tutto è come sembra e che la verità sia ancor più assurda di quanto si pensa. Un gioco che mescola quindi azione a mistero e che lo fa lasciando nel giocatore una gran voglia di proseguire per scoprire cosa si cela dietro la storia. Un’esperienza che, a detta di molti, è anche difficile ma che con la giusta dose di esercizio può rendere sempre più pratici e abili. Al punto da portarlo a conclusione.

Impostazioni privacy