Il Game Pass di Microsoft esagera: arriva gratis il gioco più desiderato del 2024

Grazie al Game Pass di Microsoft uno dei giochi più amati del 2024 arriva in versione gratuita. Ecco di quale si tratta.

Gli amanti dei games sanno bene come i titoli siano così tanti da rendere impossibile acquistarli tutti. E questo anche se la voglia di farlo è spesso altissima. Per fortuna ci sono spesso promozioni che consentono di ottenere demo gratuite e a volte persino giochi interi.

Game Pass di Microsoft: arriva il gioco più atteso
Su Game Pass di Microsoft arriva un gioco gratis (Doppelgamer.it)

E il Game Pass di Microsoft è un esempio più che lampante. Gli utenti, infatti, possono godere ogni mese di nuovi giochi. E, questa volta, il titolo che si profila all’orizzonte è uno dei più amati dell’anno.

Ecco il titolo tanto desiderato e ora gratuito sul Game Pass di Microsoft

Tra i tanti giochi che stanno facendo parlare di sé in questo 2024, c’è senza alcun dubbio Orcs Must Die! Per chi non lo sapesse, si tratta di un game in terza persona e nel quale si impersona un mago guerriero che, dopo la morte del proprio mentore, si trova a difendere le brecce che diffondono la magia nel mondo e che sono sempre più sotto attacco. Guidato dalla voce di una strega, il giocatore dovrà quindi avventurarsi in un mondo tutto nuovo, posizionando trappole per i nemici, lanciando incantesimi e facendo quanto nelle sue possibilità per difendere il suo mondo.

Nuovo gioco gratuito su Game Pass di Microsoft
Ecco il nuovo gioco di Game Pass Microsoft (Doppelgamer.it)

Si tratta di un gioco tower defence che nel corso dell’anno ha riscosso un grande successo e che dal 17 aprile è gratuito con il Game Pass di Microsoft. Una vera occasione per chi non aveva ancora avuto modo di provarlo ma desiderava di poterlo fare il prima possibile. Le soprese, però, non finiscono qui. Tra i prossimi arrivi ci sono, infatti, titoli come EA Sports NHL 24, Deep Rock Galactic, Shperhot: Mind Control Delete, etc…

Ricordiamo che quello di ricevere nuovi giochi su Xbox Game Pass Core non è un’abitudine ma si tratta di un’iniziativa che entra in gioco due o tre volte l’anno. Il mese di aprile rientra, quindi, tra quelli fortunati e nei quali sarà possibile provare giochi nuovi ed entusiasmanti, facendo così nuove esperienze di gioco e scoprendo generi che, magari, non si sarebbero mai provati, ma che potrebbero rivelarsi più apprezzabili che mai. Una vera e propria occasione per gli amanti dei games e, in particolare, per tutti quelli che sono sempre molto attenti alle nuove uscite e che desiderano provarne il più possibile.

Impostazioni privacy