Le serie tv più attese dell’anno stanno per arrivare: tutte le date, dallo streaming ai canali in chiaro

Le serie tv più attese stanno arrivando: ecco dove si possono vedere e quando. Le novità sono veramente incredibili.

Cresce l’attesa tra i telespettatori che vogliono seguire le vicende dei loro beniamini preferiti. Ormai da tempo questo sembra essere il prodotto di intrattenimento che va per la maggiore, e ce n’è per tutti i gusti e tutte le età. Ovviamente, diverso il target a cui una fiction si rivolge, differente è il canale, ma anche la fascia oraria in cui è possibile vederla.

Serie tv in arrivo
Serie tv, quali stanno arrivando -Doppelgamer.it

I fan sono in fermento per le prossime partenze. I nomi degli sceneggiati televisivi che partiranno a breve sono davvero tanti, e uno più interessante dell’altro. Il loro numero è talmente alto che è persino difficile tenerne il conto e in questo modo si rischia di perderne qualcuno.

Lo scopo delle emittenti televisive sembra essere quello di accontentare il proprio pubblico attraverso la messa in onda di serie che raccontino la storia di personaggi di fantasia ma le cui vicende siano talmente interessanti da tenere incollato gli spettatori davanti allo schermo per ore. Cerchiamo quindi di capire quali sono le più interessanti in arrivo.

Serie tv, primavera imperdibile

Per gli amanti dei drammi e delle storie impossibili, il mese delle rose riserverà loro delle interessanti novità. Previsti, infatti, grandi inizi sia sulle piattaforme in streaming che sulla tv tradizionale. Per questa estate, iniziate a preparatevi in anticipo: invece di ridurvi all’ultimo momento, incominciate ad appassionarvi fin da adesso a una di queste avvincenti storie.

prossime uscite serie tv
Il calendario delle serie tv -Doppelgamer.it

È questo il segreto che vi permetterà di passare i vostri pomeriggi estivi al fresco in salotto davanti alla tv godendovi le avventure di quei personaggi di fantasia che già avete imparato ad amare. La scelta è molto vasta e davvero interessante. Su Netflix, per gli amanti delle arti marziali così come i nostalgici delle fiction di crescita personale, non poteva mancare la messa in onda di “Cobra Kai 6”.

Inoltre, la terza seria di “Bridgerton” andrà in onda in due parti: la prima il 16 maggio e la seconda il 13 giugno. Per gli amanti dei sequel animati, da segnale la partenza di “Jurassic World:Chaos Theory” con data ancora da precisare. Su Apple TV+ invece da segnalare la partenza il prossimo 1 maggio della terza stagione del seguitissimo “Acapulco”.

Su Prime Video si fa notare che il prossimo 16 maggio prende il via la seconda stagione di “Outer Range“. A seguire, il 6 giugno inizia la seconda stagione di “Prisma” mentre il 13 giugno la quarta stagione di “The Boys”. Su Disney+ imperdibile a partire dal prossimo 25 aprile la ventesima stagione di “Grey’s Anatomy”. Su Paramount+ il 26 aprile invece incomincia “Knuckles”.

Impostazioni privacy