Un Posto al Sole anticipazioni: scoperto il tradimento di Silvia

Scoperto il tradimento di Silvia. Le anticipazione di “Un Posto al Sole” sono da cardiopalmo e lasciano senza fiato.

Un errore della proprietaria del “Bar Vulcano” potrebbe sconvolgere gli equilibri di Palazzo Palladini, e anche in modo irreversibile. La domanda è soltanto una: che cosa sceglierà di fare la madre della Dottoressa Rossella? Dopo la figlia che lasciato il futuro marito sull’altare, ora in difficoltà amorose sembra proprio essere proprio Silvia.

Un Posto al Sole, il tradimento di Silvia
Grosso errore per Silvia: a rischio il suo segreto (foto rai play – doppelgamer.it)

Personaggio molto amato dai telespettatori anche per i suoi errori del passato dai quali è riuscita a risollevarsi, la sua vita non è stata certo facile. Oggi che è una madre felice, per lei si è quindi aperto un nuovo dilemma che avrebbe un peso enorme sul suo equilibrio emotivo.

Sentendo come impellente il bisogno di confidarsi con qualcuno, non avendo ormai da tempo la madre su cui contare, la donna finirà per compiere quello che potrebbe essere il suo errore più grande. Silvia riuscirà a evitare questo sgambetto della sorte? Oppure, come la figlia, sarà protagonista di un eccezionale avvenimento amoroso? La suspense tra i telespettatori di “Un Posto al Sole” cresce di giorno in giorno.

Catastrofe in arrivo, identikit di un disastro

Come ben sanno gli ammiratori di questa soap, anche all’interno di Palazzo Palladini non tutti sono in grado di tenere un segreto. Anzi… qui spesso anche le mura hanno orecchie. E questo Silvia dovrebbe saperlo molto bene ma purtroppo il suo dolore è così grande che la donna finirà per confidarsi con la persona sbagliata.

Un posto al sole, cosa accadrà a Silvia
Un Posto al Sole, segreto svelato -Credit Instagram@unpostoalsolerai3 -Doppelgamer.it

Stiamo parlando di Mariella, la vigilessa moglie di Guido Del Bue. Quasi parenti, essendo l’ufficiale di polizia locale la metà di suo cugino, la madre di Rossella finirà per raccontarle il suo errore: ovvero in uno sfogo, Silvia le rivelerà di avere avuto un momento di passione con Michele, il suo ex.

Questa azione, però, potrebbe davvero costarle molto cara in quanto Mariella è una persona molto discreta, ma non ha la capacità di tenersi un segreto. La vigilessa cercherà qualcuno a cui confidare questa scottante verità e questo metterà ulteriore apprensione in Silvia, preoccupata delle possibili ripercussioni di questo gesto.

Intanto, la sua relazione con Giancarlo sembra arenarsi al punto che l’uomo, ignaro del tradimento della donna, le chiederà si sposarlo. Saputa la notizia, Michele verrà preso dallo sconforto più totale. Che cosa deciderà dunque di fare la madre di Rossella? Andrà avanti con la sua vita assieme al banchiere? Oppure per lei si prospetta un nuovo futuro con il suo ex, ovvero il giornalista antimafia Michele Saviani?

Impostazioni privacy