Bridgerton 3, il dettaglio inedito che stravolge tutta la serie tv: solo i più attenti lo hanno notato

Manca sempre meno all’uscita della terza stagione di Bridgerton, la serie di successo firmata Netflix e i fan hanno già notato qualcosa. 

Bridgerton è una delle serie Netflix più di successo degli ultimi anni, creata da Chris Van Dusen e prodotta da Shonda Rhimes. Sono passati quasi due anni da quando la seconda stagione della serie è sbarcata sulla piattaforma streaming, battendo ogni record di visualizzazioni. Ambientata nella Londra dell’epoca Regency, Bridgerton affronta la vita e gli avvenimenti dell’aristocrazia inglese, soffermandosi sui punti di vita di ogni personaggio coinvolto.

Bridgerton 3 in arrivo: I fan notano un dettaglio
In arrivo la terza stagione di Bridgerton: un dettaglio non sfugge ai fan (Foto ig@bridertonnetflix) – Doppelgamer.it

L’attesissima terza stagione di Bridgerton sarà divisa in due parti. I primi quattro episodi saranno disponibili a partire dal 16 maggio mentre, i restanti quattro saranno visibili dal 13 giugno. L’annuncio dell’uscita della nuova stagione è stato diffuso tramite i canali social ufficiali di Netflix, regalando ai fan delle immagini suggestive ed emozionanti della nuova stagione. La terza stagione si concentrerà sulla vita di Penelope Featherington e Colin Bridgerton, due dei protagonisti della serie.

Il dettaglio non è sfuggito ai fan più attenti

I nuovi episodi affronteranno la possibile storia d’amore tra i due personaggi, rimasti in disparte nel corso delle precedenti stagioni. Penelope dovrà trovare un equilibrio tra il suo interesse per Colin e l’amicizia con Eloise, la sorella Bridgerton più diffidente e solitaria. Non solo amore e amicizia, Penelope Featherington dovrà portare a termine il suo compito in qualità di Lady Whistledown, l’alter ego rivelato agli spettatori nel corso dell’ultima puntata della precedente stagione.

Bridgerton 3 : il dettaglio che ha attirato i fan
Bridgerton 3 non smette di stupire: il dettaglio che ha attirato i fan (Foto Instagram @bridgertonnetflix) – Dopperlgamer.it

Dalle immagini del trailer diffuso sui canali ufficiali Netflix, i fan più attenti hanno notato lo strano atteggiamento della protagonista di questa nuova stagione. Penelope Featherington sembra aver perso i suoi principali punti di riferimento della sua vita, dall’amicizia con Eloise Bridgerton, fino alla sicurezza della sua doppia identità di dama aristocratica e scrittrice fantasma.

Per i fan della serie e del personaggio di Penelope, si tratta di un cambiamento importante nella narrazione degli eventi. Penelope per la prima volta diventa la protagonista assoluta della storia, nonché la narratrice principale. Si tratta di una mossa interessante, il quale preannuncia degli intrecci avvincenti e ricchi di emozioni. Il conto alla rovescia per Bridgerton 3 è iniziato e i fan non vedono l’ora di poter rivivere e immergersi nella Londra di Lady Whistledown.

Impostazioni privacy