Un Posto al Sole anticipazioni: Roberto contro Ida, accordo con Ferri in bilico

L’accordo tra i coniugi Ferri e Ida potrebbe saltare a Un posto al sole, Roberto si scaglierà contro la madre di Tommaso.

Le nuove puntate di Un posto al sole continuano a lasciare col fiato sospeso moltissimi telespettatori, che, infatti, non vedono l’ora di scoprire tutto quello che succederà agli inquilini di Palazzo Palladini. Le anticipazioni rivelato che ci sarà uno scontro tra Roberto e Ida, il loro accordo potrebbe quindi saltare.

Upas Roberto contro Ida
Roberto Ferri e Ida a Un posto al sole (Screenshot video Raiplay) -doppelgamer.it

Dopo la solita pausa del weekend sta per iniziare una nuova settimana della storica soap opera e come sempre le novità non mancheranno. Nunzio continua ad essere convinto che Flavio Bianchi è coinvolto nell’incidente di Diana e vuole scoprire a tutti i costi cosa è successo davvero. Grazia ad una sua intuizione, Damiano capirà che c’è il boss Torrente dietro il losco imprenditore.

Nelle prossime puntate di Un posto al sole Giancarlo chiederà a Silvia di sposarlo, una proposta che la spiazzerà non poco. Lei accetterà nonostante sia ancora molto confusa dopo ciò che è successo a Indica con Michele: la gelosia che prova nei suoi confronti le ha fatto capire che prova ancora qualcosa per l’ex marito. Ci saranno molte altre novità nelle prossime puntata, sul web sono trapelati anche alcuni interessanti spoiler in merito all’episodio che andrà in onda il prossimo lunedì 29 aprile.

Anticipazioni Upas: Ida non approva la decisione dei Ferri, scoppia la lite

Roberto e Marina erano convinti di essere riusciti a far rassegnare Ida ad essere solo la ‘babysitter’ del piccolo Tommy, una nuova discussione però potrebbe mandare a monte il loro accordo.

Upas Ida accordo con Ferri in bilico
Ida, salta l’accordo per Tommaso?(Screenshot video Raiplay) -doppelgamer.it

Scoppierà, infatti, un’accesa discussione tra la Kovalenko e Roberto Ferri e lui, come al solito, non perderà occasione per dimostrare quanto sia spietato e senza scrupoli. Il loro litigio potrebbe far crollare l’equilibrio raggiunto tra Ida e i coniugi Ferri su cui si basa il loro accordo. Intanto, Diana sarà ancora in coma dopo l’incidente e Nunzio continuerà a pensare che questo sia avvenuto a causa di Flavio Bianchi.

Cammarota ha provato ad indirizzare la Polizia verso il losco imprenditore, inizierà però a notare che Schipa sta conducendo le indagini relative all’incidente di Diana con molta inerzia, per questo dubiterà della sua buona fede. Di recente le anticipazioni di Un posto al sole hanno fatto sapere che in Polizia c’è una talpa che passa informazioni utili al boss Torrente, si tratta proprio di Schipa? Non ci resta che attendere la messa in onda delle prossime puntate per scoprirlo.

Impostazioni privacy