Da oggi ti pagano per guardare video, non è una truffa: fino a 3600 monete in 1 ora

Avreste mai pensato di poter essere pagati per guardare video? Ecco di cosa si tratta, fino a 3600 monete in 1 ora: non è una truffa.

Una delle forme di intrattenimento multimediale più maggiormente apprezzate ai giorni nostri sono i video online. Che possono essere i classici contenuti su YouTube, oppure i Reels e i TikTok. Un sistema sempre più diffuso, che riesce a tenere incollati ogni giorno milioni di utenti allo schermo del proprio smartphone o del PC personale.

Come funziona la piattaforma dove vi pagano per guardare video
Con questo servizio, vi pagano per guardare video – Doppelgamer.it

E che per molti occupa diverso tempo della propria giornata, che potrebbe essere investito in altro modo. Ma se vi dicessimo che esiste un metodo per farsi pagare per guardare video? Non è una truffa, ma un nuovo sistema che dà modo di racimolare un’entrata extra facendo ciò che più piace. Così potete ottenere fino a 3600 monete in una sola ora, tramutando il tutto in soldi effettivi. Ecco che cosa bisogna fare, dopo averlo scoperto non vedrete l’ora di provarci.

Guardare video ed essere pagati: come funziona il nuovo metodo

Si tratta di un nuovo servizio unico e che potreste pensare di voler provare subito, così da guardare video ogni giorno senza sentirvi in colpa. Accettando i termini e le condizioni di servizio all’interno della piattaforma di cui vi parleremo, infatti, potrete guadagnare dei soldi reali semplicemente stando al telefono o davanti al PC a consumare contenuti multimediali.

Guardare video e guadagnare soldi, non è un sogno
Con TikTok Lite, guardate video e guadagnate token – Doppelgamer.it

Tutto questo grazie a TikTok Lite, l’ennesima piattaforma che vuole pagare i suoi utenti per continuare a scrollare contenuti. Nulla di più semplice! In parole povere, si tratta di una versione semplificata di TikTok che consuma meno dati ed è arrivata da poco in Francia e in Spagna, mentre si attende il rollout anche in Italia. L’utente deve rimanere sull’app, mettere mi piace ed interagire con altri profili. Così da poter ottenere le monete.

In un giorno se ne possono guadagnare fino a 3.600, che equivalgono a 0,36 euro. E questi token poi possono venire convertiti in carte regalo per servizi come PayPal o buoni Amazon. Il guadagno è in realtà molto basso, ma sicuramente con un po’ di impegno si possono portare a casa soldi importanti semplicemente utilizzando TikTok. Ma per quale motivo ByteDance ha voluto lanciare questo servizio? La risposta all’apparenza è molto semplice: per collezionare i dati degli utenti. Se sarà una scelta vincente o meno, sarà solo il tempo a dircelo.

Impostazioni privacy