Pizza+Ready%2C+impara+a+gestire+un+locale
doppelgamerit
/tech-e-smartphone/60-pizza-ready-impara-a-gestire-un-locale/amp/
TECH E SMARTPHONE

Pizza Ready, impara a gestire un locale

Pizza Ready è un giochino per smartphone davvero molto carino e interessante, questo perché in maniera basica ci impara come gestire un locale.

Scaricabile gratuitamente offre ore e ore di divertimento con una grafica basilare ma che allo stesso tempo ci diverte per la sua semplicità.

Pizza Ready esplode per smartphone (GooglePlay) DoppelGamer.it

Il vostro ruolo sarà quello di amministrare i soldi incassati da una pizzeria, facendo crescere la vostra attività per poi lasciarla e andare altrove a ripetere il processo. Sebbene dopo un po’ possa risultare meccanico e allo stesso tempo è inevitabile che ci ci possa stufare, anche delle continue pubblicità, il giochino è un passatempo divertente e anche intelligente.

Inizierete con un piccolo locale dove sarete voi a fare tutto, per poi assumere personale e dover fare l’ago della bilancia per migliorare il vostro locale. Sono tante le modalità interessanti come quella che porta il protagonista a muoversi per il locale attraverso un overboard per velocizzare il tutto. I locali, che venderanno pizza e frullati, o hamburger e gelati, avranno il servizio al tavolo ma anche la versione drive con macchine che arrivano in continuazione per fare gli ordini.

Pizza ready, un videogioco che cattura

Pizza ready è stata una vera e propria sorpresa nel marasma di videogame, molti di bassissima qualità, lanciati per smartphone e iPhone. Questo è un giochino che merita il nostro tempo e la nostra attenzione almeno per un periodo.

Questo perché diventa utile, soprattutto per i bambini, come strumento di comprensione del lavoro. Non imparerete ovviamente a gestire un vero locale così, ma avrete i mezzi per potervi rendere conto di quanto sia complicato.

Pizza Ready l’avete provato? (GooglePlay) DoppelGamer.it

Una simulazione iperbolica della vita dove vediamo clienti su clienti affollare il locale. Non abbiamo però molte informazioni su chi ha prodotto il gioco che potete trovare tranquillamente su Google Play ma anche sull’App Store di Apple.

Se avete voglia di farvi due risate e di rilassarvi scegliete giochi come questo che non saranno all’avanguardia come tanti altri ma che offrono ore di intrattenimento leggero e immediato, senza bisogno di investire eccessivo tempo a capire storie e interpretare fastidiosi enigmi. Incredibile anche la possibilità di ripartire da dove si è lasciato tutto ogni volta che si avvia il gioco, sfruttando una memoria all’avanguardia in fattore di applicazioni.

Ora però non sognate il gioco perfetto o qualcosa di incredibile, ricordatevi pur sempre che è un videogame per smartphone e valutatelo per quello che è in fondo è.

Matteo Fantozzi

Recent Posts

The Witcher, al via le riprese della quarta stagione: le indiscrezioni sul futuro della serie

Sono partite ufficialmente le riprese per la quarta stagione di The Witcher. Tante sono le…

3 settimane ago

Ghost of Tsushima arriva su PC e sembra ottimizzato alla grande: i requisiti per giocare a 60 FPS

Sono usciti data, dettagli del porting e requisiti per la versione PC di Ghost of…

3 settimane ago

Anche su Amazon Music arriva l’AI: ecco cosa si potrà fare, il sogno di tutti

L'AI arriva anche su Amazon Music e con essa nuove opportunità per gli utenti: ecco…

3 settimane ago

GTA 6, le dimensioni della mappa finiscono online: il confronto con GTA 5

La comunità di GTA attende ancora notizie ufficiali, ma le anticipazioni sulla dimensione della mappa…

3 settimane ago

Amici 23, tutti contro la produzione: “Gaia penalizzata”. Cosa si è visto

Gaia penalizzata dalla produzione di Amici? Ecco costa sta succedendo in questa edizione del talent.…

3 settimane ago

Riscatta subito questi due videogiochi gratis prima che sia troppo tardi: tante ore di divertimento

Non perdere l'opportunità di aggiungere questi due fantastici giochi alla tua collezione digitale: riscattali subito…

3 settimane ago